Il fascino del Brock

Buongiorno a tutte…come va? State bene? Bene bene, brave. Mi raccomando sempre in forma e sempre a testa alta perché come dice Enzo, lo sceriffo -ebbene sì- della mia città, pregi tanti e difetti zero, siete bellissime e meravigliose, non è un complimento ma una realtà.

Bòn.

Stamattina vorrei spendere due parole su uno diventato super famosissimo che, oltre ad essere un personal trainer che vive in America è anche uno con la barba, delle sopracciglia ad ala di gabbiano, tantissimi addominali e i capelli lunghi, folti e belli.

Se se, ti piacerebbe…dici così perché uno così non ti cagherebbe mai……sei ipocrita…figadilegnooo e blablabla. Ok, posso capire la vostra perplessità in effetti.

Ma la verità è proprio che dopo il primo video in cui ok, sei un figo fotonico, già al secondo mi è venuto il latte ai gomiti.

1. Si fa una media di 145 video inutili al giorno e già questo è sufficiente per anche basta.
2. Dei suoi 145 video giornalieri inutili, 140 sono dedicati alla masturbazione/contemplazoone dei capelli lunghi,  folti e belli e al guardare in silezio la videocamera con sguardo languido. Interessante, veramente.
3. È spontaneo come un complimento ad un paio di collant color pelle di daino per asciugare la macchina.
4. Vive in posa;
5. È un boscaiolo delle foreste della Groenlandia del nord made in China.
6. Il suo modo di fare mi ricorda Pesca, la mia gattina, quando era in calore.

Insomma, è senza dubbio figo e bello…ma per cinque minuti, giusto il tempo di rifarti gli occhi. Poi stufa, come la crema al mascarpone sul pandoro.

Quindi mi rivolgo direttamente a te, super figo dai capelli lunghi, folti e belli. Se mai un giorno volessi uscire con me…sappi che non sei il mio tipo. Magari possiamo riparlarne quando farai i video dove reciti l’alfabeto con i rutti intanto che spacchi un bancale di legna. Forse.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...