Le dieci cose che oggi mi hanno benedetto il buon umore- la catena alternativa

image

immagine super geniale recuperata da qualche parte su Google

Ecco i miei 10 pensieri negativi del giorno, dal momento che la positività mi appartiene come la verginità alle adolescenti di oggi.

1) Sono sveglia da tre ore e la batteria del telefono è dimezzata senza averci praticamente fatto niente di particolare -i misteri dello smartphone

2) Il wifi della biblioteca fa pena ma in ogni caso pace perché ho finito l’1GB gentilmente concesso dalla compagnia telefonica che in usura batte Reginaldo degli Scrovegni dieci a zero-  potreste cacciarvi su per il naso quei 500 messaggi gratis che non servono più a nessuno e darci più internet dal momento che se non hai internet tanto vale usare il telefono della  SIP;

3) La machinetta cambia soldi è rotta e l’unica che sembra dare il resto mi ha sganciato i loacker (che mi fanno abbastanza schifo ma li mangio lo stesso perché buttare via il cibo va contro ai miei principi) invece del succo d’ananas- ma perché?

4) Il cielo piove a caso, senza una logica apparente- o piovi tanto o non piovere affatto, alternatre quattro minuti di uragano a tre di pace non ha senso;

5) La gente fa cagare i cani per strada- sono miope già di mio, sarebbe cosa gradita non dover giocare a mosca cieca tra le foglie spappolate e le merde dei vostri amici che hanno lo stesso colore delle stesse foglie autunnali tra le quali, tra l’altro, quando sono asciutte, i bambini amano lanciarcisi in mezzo;

6) È la terza volta che infilo i libri in una borsa e un manico (solo uno) della borsa sembra rompersi solo per il gusto di farmi perdere l’autobus- tanto ho tempo!

7) La gente che tiene la suoneria volume 105 in biblioteca coincide sempre con quella che non crede che a squillare sia il proprio telefono ma quello di un altro- siete gli unici ad avere la suoneria “Jingle Bells” classe Nokia 3310 e vi lampeggia il giubbotto…direi che sì, siete proprio voi.

8) Oggi che mi sono vestita poco, memore della sauna fatta la volta prima,  il riscaldamento giustamente è spento e si barbella- principio di congelamento, modalità: ON;

9) La cuffia con le orecchie da orso sminuisce di molto la mia aggressività- gli orsi sono feroci, cazzo, FEROCI! Mettetevelo in testa una volta per tutte.

10) È solo mezzogiorno ed è solo martedì- ME GIÀ TERRIBILMENTE DISTRUTTA.

Se anche voi siete più per l’angoscia che per la positività e le vostre giornate sono costellate da tanti piccoli eventi utili a suscitare odio e bestemmie costruttive [ex. porco diavolo, ecc… (giusto perché istigare alle bestemmie vere e proprie è sbagliatissimo e poi Gesù ci fulmina)] date vita alla catena: dieci cose negative che mi fanculizzano il buon umore. Vi assicuro che è ugualmente catartico e terapeutico.

10 pensieri su “Le dieci cose che oggi mi hanno benedetto il buon umore- la catena alternativa

  1. Pingback: 10 cose negative che fanculizzano il mio buon umore | Cellar Door

  2. Non è Gesù a fulminare, ma Zeus. Gesù al massimo ti trasforma l’acqua in vino (che vale come punizione solo per gli astemi).

Rispondi

