Toccatemi tutto ma non il mio lui…

image

Le strisce di Nemi- immagine trovata su Google

Io non mi arrabbierei se sapessi che un’altra nutre interesse per il mio fidanzato…alla fine gli occhi sono fatti per guardare!!!

Portate pazienza, uomini, perché la verità è che appena si staglia all’orizzonte una stronza (perché è una stronza!) che ci dà anche solo la vaga impressione di aver messo gli occhi sui vostri corpi ci si rizza il pelo come ai cani quando nasano che c’è qualcosa non va. E succede sempre, anche quando è tutto frutto della nostra immaginazione. Neverendingstooooooooooryyyy na na naaaa na na naaaa na na naaaaaa.

Sì perché per noi voi siete i più belli, i più ambiti di tutto il reame e tutte le altre sono lì pronte a zomparvi addosso e mettervi le grinfie addosso, anche se hanno sedici anni e sono nel pieno degli ormoni o felicemente sposate con figli.

Poi non scordatevi che noi donne diversamente non-gelose siamo biologicamente predisposte a vedere più cose che un radar nonché campionesse indiscusse nel bionomio analizza e interpreta.

Così dopo un discreto monitoraggio-attività noteremo subito che Tizia era presente a cinque dei sei concerti della vostra band e che era sotto al palco girata di 16 gradi più verso di voi che rispetto agli altri del gruppo, che i likes di Caia sono peggio del prezzemolo e che Sempronia si è piazzata piegata sul tavolo di fronte al vostro ad angolo retto e col culo fuori per ben 23 minuti e 31secondi.

E non importa se Tizia aveva la cervicale e quell’angolatura era per cause di forza maggiore, Caia apprezza in modo disinteressato ciò che scrivete e Sempronia è omosessuale: dall’esatto momento in cui elaboreremo la teoria che Tizia, Caia e Sempronia nutrono interesse nei vostri confronti, ci scatta subito quel meccanismo che ci porta a votare la nostra esistenza ad odiarle con morboso accanimento.

Quindi non è che siamo delle matte psicotiche da internare (credo)…siete voi che siete così perfetti ai nostri occhi da non poter credere di essere le uniche al mondo a bramarvi come gli orsi fanno col miele! Poi siamo più consapevoli di voi che di cagnette è pieno il mondo. E a noi le cagnette piacciono solo se hanno una coda pelosa e scodinzolante 💕

Annunci

5 pensieri su “Toccatemi tutto ma non il mio lui…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...