La cagna pescatrice

(L’ascolto durante la lettura è vivamente consigliato – Aria sulla quarta corda)

HABITAT
La Cagna Pescatrice, appartenente alla famiglia del Canis Predator, è un mammifero predatore largamente diffuso in tutti i Continenti del mondo, in particolar modo nei centri fortemente urbanizzati e paesini ad essi limitrofi.

 

DESCRIZIONE
Le sue dimensioni corporee variano e possono mutare durante la crescita, per un minimo di 150cm ad un massimo di 185. La criniera, così come le dimensioni, variano a seconda dell’esemplare in fatto di lunghezza, colore e quantità. I tratti somatici profondamente diversi tra loro ma accomunati da elementi comuni, rendono questa specie unica e speciale. Anche se sono per la maggior parte femmine, non è raro trovarvene di maschie e sfrante. Caratteristica principale è la longevità, il suo periodo di massima attività va dal tredicesimo al cinquantesimo anno di età.

 

ABITUDINI
Animale profondamente sociale e onnivoro, vive attivamente sia di giorno che di notte, cacciando, insieme al gruppo, le sue prede falliformi per saziare il suo ingordo appetito. Se non trova il cibo autonomamente, ruba quello altrui, ricorrendo a sagaci trucchi mentali, di seduzione e, talvolta, d’inganno. Ama l’acqua, fluviale e marittima, soprattutto nelle afose giornate estive, in compagnia dei suoi simili. Poiché il periodo del calore copre tutto l’anno, ha una vita sessuale particolarmente attiva e frenetica che coinvolge sempre partner diversi. È portatrice di malattie quali herpes, candida, clamidia e gonorrea. Ama l’anal, nel senso di prendercelo e mettercelo (in senso figurato e non).

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “La cagna pescatrice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...