‘O famo strano?!- Strategie di conquista per parafiliaci alle prime armi (pt. I)

Schermata 2014-03-13 alle 14.44.05

Immagine trovata su Google

Il sesso normale è troppo normale e, ogni volta che tentate di dar sfogo alle vostre voglie, le vostre conquiste chiamano Padre Amorth? Ecco a voi la soluzione.

#1. Esibizionismo- esposizione dei genitali ad estranei: convincetela ad uccidersi #selfie, dopo il primo ne verranno molti altri…e se ha Facebook, il gioco è fatto.

#2. Feticismo- utilizzo di feticci per l’eccitamento sessuale: C’è da dirlo che l’effetto delle scarpe sulle donne è come il miele per gli orsi?! Amate le scarpe e conquisterete anche loro (piedi compresi);

#3. Formicofilia- desiderio sessuale nato dalla presenza di insetti sul corpo: rompete il condizionatore, spegnete gli zampironi e staccate le piastrine Raid dalla presa della luce. Un attacco di caldo le farà spalancare le finestre…le zanzare non tarderanno a farsi vive!

#4. Mysofilia- attrazione verso persone e oggetti sporchi: cosa c’è di più romantico di una gita in campagna tra mucche, cavalli, polvere e caprette? E quale donna direbbe no ad una corsa in un campo di grano dorato, al tramonto, con capriola e bacio appassionato?! Che ne sai tu di un campo di graaanooooo…

#5. Infantilismo- desiderio di essere trattato come un bambino: tagliare con due cesoie da viticoltore il cordone ombelicale del compagno è, su per giù, il sogno di (quasi) tutte le donne italiane. Con il pigiama del vostro super eroe preferito, lo shampoo alla Big Bubble, un’ Xbox accesa negli orari giusti e la confessione che il suo polpettone ha battuto quello di mammà…il gioco è fatto!

#6. Acrofilia- eccitazione ad alta quota: avete presente quando Mufasa porta il piccolo Simba sulla roccia per fargli guardare i confini del suo Regno? Il concetto è quello. Con la scusa che siete a Milano e Milano non è solo shopping, la portate sul Duomo e bòn. (Ma non ditetele che fin dove cade l’occhio è tutta roba vostra…così, giusto perché possedere l’Area C è poco credibile)

#7. Acusticofilia- eccitazione nata dall’udire determinati suoni o mugolii: noi donne non taciamo, neanche quando dormiamo. Figuriamoci quando facciamo all’ammòre. Dite alla vostra lei che vi fa impazzire quando geme, fidatevi, non smetterà più (per la gioia dei vicini).

#8. Coprolalia- eccitazione tramite l’uso del turpiloquio: l’uomo rude piace…quello burbero, che non si depila le ascelle e dice le parolacce al telefono quando fa le telefonate di lavoro. Occhio a non tirare su col naso, se no finisce che vi scambiano per un broker cocainomane.

#9. Dendrofilia- attrazione verso gli alberi: adesso che vanno di moda le diete vegane e a km-0, con una barba, una bella bici e un cappello da anziano il vostro amore per il Ficus non sarà più guardato con occhio storto dalla vostra compagna. Sarete solo un amorevole e sensibile uomo molto molto alla moda!

#10. Dorafilia- attrazione per elementi in pelle e pelliccia: trovatevi una fidanzata fashion blogger. Avrà di sicuro un pellicciotto ecologico nell’armadio e un paio di leggings in eco-pelle. Ditele che amate talmente tanto il suo outfit da volerlo fare vestiti. Figuriamoci se non accetta!

#11. Sitofilia- desiderio sessuale nato dall’unione di sesso e cibo: La chiave è fare un corso di sushi. Poi aspettate la vostra lei in salotto, con le luci soffuse…e le dite che voi, invece che spendere duecento sacchi per mangiarlo addosso a una perfetta sconosciuta che anche se èè una modella strafiga non sarà mai bella come la Luce dei vostri occhi, volete mangiarlo addosso a lei, nell’intimo di casa vostra. Se non sapete fare il sushi, scegliete cibi mangiabili con le mani…dio non voglia che le inforchiate il clitoride con una forchetta. No piccante, please.

…To be continued        

Annunci

2 pensieri su “‘O famo strano?!- Strategie di conquista per parafiliaci alle prime armi (pt. I)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...